Project Description

LET’S KEEP IN TOUCH!
E come se non attraverso i Social Network?
Protagonisti della rivoluzione digitale, dal computer alle reti, dal ciberspazio agli ipertesti, dalla realtà virtuale all’intelligenza artificiale, abbiamo studiato le “strade” giuste per raggiungere i nostri utenti, così diversi tra di loro eppure così accumunati dall’interesse per l’universo lavoro.

Conoscerli, interagire, aprirci alle loro richieste è per noi fondamentale.

Per allacciare e mantenere viva questa rete di connessioni, oggi siamo presenti su:

LinkedIn – per costruire rapporti con le aziende e fare Job Recruiting

Il canale con il quale possiamo mantenere aggiornate le imprese sulle nostre attività, condividere gli approfondimenti, ricercare e selezionare figure professionali e Middle & Top Managemente, assumere professionisti con valide skill che abbiano voglia di entrare a far parte del nostro mondo.

Twitter – per abbattere le barriere ed entrare in contatto diretto con gli utenti
La dimensione ideale per creare un rapporto diretto con i nostri follower, ascoltare le loro opinioni, intercettare le loro esigenze e dare loro una soluzione con aggiornamenti brevi e continuativi.

Facebook – per creare una community
Lo spazio per aggregare gli utenti in cerca di un’opportunità lavorativa, attraverso la pubblicazione quotidiana delle nostre offerte sul territorio nazionale e per ogni profilo professionale.  Il canale adatto per offrire uno strumento di orientamento nel mondo del lavoro attraverso: tips in pillole, articoli di approfondimento ed il nostro punto di vista sui temi caldi del momento con il Blog targato QuoJobis.

Instagram – per raccontare le nostre attività oltre le mura aziendali
La nostra azienda è fatta di persone. Desideriamo mostrare i loro volti, il loro lavoro in azione e la loro presenza sul territorio con la condivisione degli eventi aziendali e di settore che ci vedranno protagonisti
Instagram è anche il canale ideale per condividere posizioni aperte e i corsi di formazione del settore digital, it e nuove tecnologie. Nonché lo spazio in cui rivelare il nostro lato più umano, condividendo riflessioni e pensieri su argomenti di attualità. “Last but not least”, è certamente il territorio prezioso per incontrare il target dei più giovani, da cui abbiamo tanto da apprendere e che è per noi il futuro.

FOLLOW US!